PORTE IMIC, porte per interni, porte per alberghi, porte caposcala rivenditori autorizzati per Trapani

PORTE IMIC, porte per interni, porte per alberghi, porte caposcala rivenditori autorizzati per Trapani
Marca rivenditori autorizzati per Trapani
Info

PORTE IMIC, porte per interni, porte per alberghi, porte caposcala.

La Porte Imic, nata da un’antica tradizione artigianale, è una moderna industria specializzata nella produzione e commercializzazione di porte in legno. I traguardi raggiunti dalla Porte Imic hanno alla base una lunga storia aziendale. Nata nel 1956 come piccola falegnameria per la realizzazione di mobili e infissi, successivamente divenne una piccola azienda per la lavorazione del legno e trasformata nell’odierna industria per la produzione di infissi in legno e la commercializzazione degli stessi.

L’azienda è rappresentata all’interno dalla filiera produttiva che inizia dall’accurata scelta dei materiali e passa attraverso un ciclo lavorativo caratterizzato dal connubio tra high-tech e cura artigianale, garantendone il Made in Italy, e ottenendo un buon prodotto.

La flessibilità produttiva della Porte Imic consente la realizzazione di oltre 50 modelli di porte per interni (lisce, pantografate, bugnate e incise) disponibili in 10 essenze legnose e laccate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Tutte le fasi di lavorazione, dal taglio del legno alla verniciatura in ambiente controllato, vengono effettuate nel rispetto della natura. Il controllo è garantito dalla certificazione ambientale a norma UNI EN ISO 14001:2004.
L’autenticità di queste porte è identificabile grazie al sigillo posto sulla battuta e alla serratura, entrambi personalizzati con il marchio Porte Imic.