ECOBONUS
Per la riqualificazione energetica degli edifici, ed in particolar modo per gli infissi, è stato istituito l’Ecobonus: uno sconto in fattura con la cessazione del credito del 50% al tuo fornitore, sui lavori di rifacimento degli infissi.
Con Ecobonus 2020 e con la cessione del credito paghi solo la metà della spesa totale risparmiando quindi il 50%. Pertanto, se hai in programma di sostituire i tuoi infissi, Metalsud ti farà uno sconto immediato del 50% su tutta la lavorazione.
Potrai acquistare gli infissi al 50% semplicemente cedendo il tuo credito a noi di Metalsud. L’applicazione dello SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA ti permetterà di beneficiare immediatamente della detrazione, pagando al fornitore solo la spesa residua.
Se devi rinnovare i tuoi vecchi infissi e vuoi scegliere finestre e porte altamente performanti, questo è il momento giusto!
Questi i passi che ti porteranno ad ottenere lo sconto:
- Elaboreremo un preventivo della fornitura (sostituzione dei vecchi serramenti con dei nuovi
- Vi chiederemo di scegliere per la cessione del credito/sconto in fattura al fine di fruire direttamente la detrazione Ecobonus 2020.
- Ci fornirete i documenti necessari per l’avvio della pratica.
- Ci occuperemo della parte burocratica per ottenere l’Ecobonus 2020.
- Al fine dei lavori vi daremo la documentazione esplicativa dell’intervento eseguito e della cessione del credito con lo sconto in fattura del 50%.
In questo modo pagherete solo il 50% del totale della spesa senza dover aspettare 10 anni per il recupero della detrazione.
Richiedilo adesso info@metalsudserramenti.it
Oppure telefona 092320120